055.9705302

Marchi trattati


Tronci si affida ai migliori marchi italiani per realizzare nella tua azienda e nella tua casa un ambiente sano, piacevole da vivere e sicuro. Tronci distribuisce i migliori marchi italiani per il mondo dell’edilizia, selezionati tra quelli che realizzano i loro prodotti rispettando i principi dell’ecosostenibilità e secondo gli standard previsti delle vigenti normative. Le aziende produttrici partner della Tronci Srl corrispondono a quanto c’è di meglio oggi sul mercato delle soluzioni per l’edilizia professionale, grazie alla qualità dei loro prodotti, alla facilità del loro utilizzo e all’ottimo rapporto qualità prezzo. 

Gerflor è uno specialista nelle soluzioni eco-responsabili per la pavimentazione. Questo marchio offre prodotti ideali per realizzare una pavimentazione adatta a sottofondi ad alta umidità. Tutti i siti di produzione Gerflor sono certificati ISO 14001 e offrono prodotti adatti a realizzare dalle installazioni rapide che permettono di posare il pavimento anche in ambiente occupato evitando la chiusura dei locali con conseguenti perdite di fatturato. I prodotti Gerflor per la pavimentazione garantiscono anche un buon livello di isolamento acustico e grazie alla loro particolare struttura altamente tecnologica sono resistenti agli shocks, graffi e strappi.

Knauf, fondata nel 1977 come sede logistica della multinazionale tedesca, ha un’etica basata sullo sviluppo sostenibile e la responsabilità sociale. Attiva con due importanti stabilimenti in Toscana produce sistemi a secco e intonaci a base gesso. Knauf è sempre alla ricerca di tecnologie all’avanguardia per i suoi prodotti. Oggi Knauf è altamente specializzata nella produzione di materiali coibentati per l’isolamento termico e acustico. Il Sistema Isolamento Interni Involukro è nato per offrire a tutti la possibilità di effettuare i lavori di risanamento energetico dei locali in modo efficace.

Scrigno, nata nel 1989, è l’azienda italiana leader mondiale di settore nella produzione e commercializzazione di controtelai per porte e finestre scorrevoli a scomparsa. Scrigno ha l’obiettivo di rendere più confortevole la vita e l’ambiente delle persone realizzando prodotti flessibili, eleganti e pratici in grado di migliore la qualità della vita negli ambienti domestici e lavorativi attraverso una serie di accessori e soluzioni innovative per il recupero dello spazio. Scrigno offre soluzioni di design sempre all’avanguardia realizzate con materiali pregiati e curate in ogni dettaglio.

Isolpack è un’azienda che dal 1951 propone soluzioni pratiche ed efficaci per ogni problema tecnico in edilizia. Il successo dell’azienda è frutto di una combinazione tra ricerca scientifica, ingegno e capacità commerciale. I suoi prodotti sono finalizzati al risparmio energetico, ritenzione del calore, protezione contro il rumore, igiene e salute dell’ambiente. Isolpack realizza componenti metallici modulari per coperture, solai, pareti e controsoffitti destinati all’edilizia civile e all’edilizia industriale. Le soluzioni Isolpack sono il risultato di un preciso studio volto ad associare funzionalità, praticità, innovazione tecnologica ed estetica.

Isholnet, azienda specializzata in riqualificazione energetica, è nata per volontà di quattro imprenditori che hanno deciso di unire le loro forze per realizzare il primo gruppo italiano specializzato nel risanamento energetico. L’esperienza ha condotto i soci fondatori verso lo studio di soluzioni per migliorare sempre di più le prestazioni dei sistemi, per una riduzione dell’inquinamento ambientale volta a garantire maggior benefici sia al singolo utente sia all’intera collettività. I prodotti Isholnet vengono oggi utilizzati con successo nella realizzazione di edifici residenziali e fabbricati industriali.

Parma Porte fabbrica soluzioni uniche realizzate con i migliori materiali. Parma Porte testa e collauda tutti i prodotti prima di immetterli sul mercato in modo da offrire un ulteriore garanzia al cliente finale. I prodotti di Parma Porte possono essere dotati di inserti in alluminio in modo da fornire soluzioni esteticamente piacevoli e in grado di diminuire le dispersioni di calore dei locali. Gli stipiti sono prodotti in HDF con curvatura standard di 50 mm e una collezione specifica a 10 mm. Le porte sono realizzate con coprifili telescopici e ad incastro in modo da non rendere necessario l’utilizzo di chiodi per il fissaggio.